
Offriamo soluzioni tecnologiche complete per modernizzare, automatizzare e semplificare la gestione di negozi, ristoranti e catene in franchising. Dal software gestionale all’infrastruttura IT, fino all’assistenza post-vendita, ti accompagniamo in ogni fase.
Con TS Cassa in Cloud e TS Hospitality, gestisci vendite, prenotazioni e operazioni fiscali in modo semplice, ovunque ti trovi. I nostri software di governance ti permettono il controllo remoto di tutti i dispositivi.
Per la parte hardware proponiamo sistemi POS, registratori telematici, stampanti, etichettatrici e terminali scelti su misura. Le nostre soluzioni di cash management e self-checkout rendono fluida e sicura l’esperienza d’acquisto, mentre le etichette elettroniche mantengono i prezzi sempre aggiornati.
Progettiamo e realizziamo reti affidabili e sicure grazie a firewall, WiFi e switch di alta qualità. Eseguiamo anche il cablaggio completo del punto vendita.
I nostri servizi comprendono:
- Installazione e manutenzione on site
- Configurazione e aggiornamenti da remoto
- Customer Service centralizzato con gestione ticket rapida e tracciabile
Con il nostro Portale di Governance RT puoi gestire i registratori telematici in modo centralizzato: firmware, raccolta dati, anomalie e integrazione diretta con il Cassetto Fiscale Agenzia Entrate.
Cassa in cloud
Cassa in Cloud è il Software Gestionale in cloud di TeamSystem adatto sia per attività di ristorazione che per retail, mono-multi punto vendita (franchising). Cassa in Cloud permette di avere un punto cassa semplice e funzionale sul tablet che, grazie all’app, si trasforma in un sistema di cassa di ultima generazione.
Permette anche l’invio dei corrispettivi elettronici e la gestione illimitata delle fatture elettroniche
TS Hospitality
La Soluzione Cloud per il Settore Ricettivo
TeamSystem Hospitality è il software gestionale cloud dedicato a hotel, resort, B&B, agriturismi e strutture ricettive di ogni dimensione. Progettato per semplificare l’operatività quotidiana e centralizzare i flussi, offre un’interfaccia intuitiva e strumenti avanzati per migliorare l’efficienza e l’esperienza del cliente.
Noi ti offriamo un servizio chiavi in mano: consulenza, installazione, formazione, assistenza continua e integrazione con hardware dedicati per reception e back-office.
