cassa in cloud

CASSA IN CLOUD

Scopri le nuove funzionalità

Vicsam è lieta di presentati alcune importanti novità introdotte e che rendono Cassa in Cloud sempre più efficace nel soddisfare le crescenti esigenze degli utilizzatori. Siamo convinti che queste novità renderanno il tuo lavoro più efficace e ti permetteranno di offrire un servizio ancora migliore ai tuoi clienti.

Questa funzionalità permette ai clienti di pagare in modo più semplice e veloce, direttamente dal proprio smartphone, sia in cassa che al tavolo, attraverso semplici QR Code. Inoltre, se al tavolo sono presenti più persone, Cassa in Cloud permette loro anche di dividersi con facilità il conto, sempre via smartphone. Cassa in Cloud, inoltre, mette a disposizione del cliente anche il “Display Clienti”, ossia un monitor o device interattivo su cui trasmettere informazioni utili all’attività di vendita e di pagamento, sempre grazie ai QR Code dinamici, tramite cui sarà semplicissimo gestire transazioni da smartphone e incassare attraverso le piattaforme TeamSystem Pay o Satispay. La transazione è istantanea, così come l’emissione del documento commerciale che potrà poi essere dematerializzato e inviato via mail al cliente. Tra i vari strumenti di pagamento, Cassa in Cloud supporta anche i buoni pasto elettronici. Per chi ha necessità di una maggiore garanzia di sicurezza sulla gestione del contante, è disponibile l’integrazione con cassetti rendiresto automatici di ultima generazione.

Abbiamo creato un ambiente unificato per soddisfare le esigenze dei clienti. Collegando Cassa in Cloud con CRM in Cloud e Mail Up, è possibile organizzare in modo ordinato i dati dei clienti e trasformarli in liste dinamiche utili ad avviare campagne mail o gestire, attraverso nuovi automatismi, le attività di fidelizzazione.

È possibile offrire un’esperienza sempre più digitale e autonoma ai clienti anche in fase di ordinazione grazie ai Totem Self Order, che possono fungere anche da casse non presidiate, e ai menù digitali. Il menù digitale, fruibile da qualsiasi device, sarà completo di tutte le informazioni utili a conoscere l’offerta e sempre a portata di mano del cliente, sia all’interno del locale che dall’esterno, qualora sia possibile ordinare da asporto o con consegna a domicilio.

Con il sistema di cassa avanzato di Cassa in Cloud, il ristoratore può pianificare e gestire le prenotazioni dei tavoli in modo impeccabile. I clienti possono prenotare online, attraverso un semplice link che il ristorante mette a loro disposizione attraverso il proprio sito web o da qualsiasi altra piattaforma, così da ottenere una panoramica sempre chiara sull’occupazione del locale.

Vuoi approfondire la possibilità di gestire on line la tua agenda delle prenotazioni?